Avvisi / News

AVVISO N. 60/2014 – Biglietti Fisa Family Grandstand Campionati  Mondiali U23 Varese, 23-27 Luglio 2014

venerdì 4 Luglio 2014

AVVISO N. 60/2014 – Biglietti Fisa Family Grandstand Campionati  Mondiali U23 Varese, 23-27 Luglio 2014

Avviso n°60/2014
Prot. n° 2558
 

ROMA, 04 luglio 2014

S’informa che sono disponibili i biglietti per il “FISA Family Grandstand” per i Campionati Mondiali di Canottaggio 2014 U23 in programma a Varese dal 23 al 27 Luglio p.v.
I biglietti Fisa Family permettono di accedere ad un’area delle tribune riservata alle famiglie ed agli amici degli atleti e si possono acquistare solo attraverso la Federazione.
I
l costo del biglietto è di € 50 a persona (i bambini sotto i 5 anni accedono gratuitamente). Il biglietto è valido per tutti i giorni di gara.
I possessori del biglietto Fisa Family potranno accedere all’area “Kiss & Cry” all’interno del Lido senza ulteriori pass.
 
Una parte dell’area Fisa Family sarà coperta ed una parte scoperta. I posti nella tribuna coperta saranno assegnati in base all’ordine di arrivo ogni giorno di gara  (first come, first served basis).
 
I biglietti Fisa Family, non vendibili individualmente, possono essere acquistati dai familiari ed amici degli atleti attraverso la Federazione scrivendo ad
 [email protected].
 
A seguito della richiesta verranno forniti i dati per effettuare il pagamento e verranno indicate le modalità della consegna.
Non sono ammessi rimborsi.
 
E’ possibile acquistare autonomamente un’altra tipologia di biglietti al costo di € 10  nella tribuna generica per il pubblico (scoperta). Per questi biglietti è necessario rivolgersi direttamente al  Comitato Organizzatore.

 

 
La Segreteria Generale