Avvisi / News

AVVISO N. 40/2014 – Schema Calendario Remiero 2015 e Moduli Richiesta Organizzazione Gare

martedì 15 Aprile 2014

AVVISO N. 40/2014 – Schema Calendario Remiero 2015 e Moduli Richiesta Organizzazione Gare

Avviso n°40/2014
Prot. n° 1537

ROMA, 15 aprile 2014

Si allega  lo schema di Calendario Remiero Nazionale  2015 e i moduli per  richiesta di organizzazione manifestazioni in calendario 2015:

I Comitati e Delegazioni Regionali  dovranno raccogliere, coordinare ed inviare alla Segreteria Federale le candidature per l’organizzazione delle gare nazionali, compilate e sottoscritte dalle Società affiliate o dai Comitati Organizzatori la cui sede risulta vacante entro e non oltre il 30 giugno 2014 e formalizzare le domande per le sedi già assegnate corredate dai moduli di RICHIESTA.

Il modulo di RICHIESTA MANIFESTAZIONE NAZIONALE e il QUESTIONARIO DI CANDIDATURA PER ORGANIZZAZIONE REGATE NAZIONALI (allegati) dovranno essere sottoscritti dal Presidente della Società o dal Presidente del Comitato Organizzatore che richiede l’organizzazione e dal Presidente del Comitato / Delegato Regionale, che garantisca alla F.I.C. la  priorità di sviluppo di attività promozionali e di marketing derivanti da impegni stipulati dalla Federazione a livello annuale, rispetto a quelli locali, e che verranno preventivamente comunicati  ai Comitati Organizzatori.

I COL, inoltre,  tramite i Comitati Regionali,  possono inviare le richieste di inserire nel Calendario Remiero Nazionale quelle manifestazioni remiere storiche e/o tradizionali e/o di particolare spessore spettacolare e promozionale del canottaggio che non siano incompatibili con quelle già in calendario.

I criteri di scelta delle sedi di manifestazioni nazionali terranno in considerazione anche la disponibilità dei COL richiedenti di farsi carico di parte dei costi normalmente a carico della Federazione quali: cronometristi, fotografo, speaker, ospitalità giudici arbitri, ecc.

Il Consiglio Federale, sulla base delle richieste e sentita la Consulta Nazionale, delibererà le sedi di svolgimento  di tutte le manifestazioni del calendario remiero.

 
La Segreteria Generale