News

Presentazione Tour Remiero delle Isole Eolie

martedì 18 Marzo 2014

Presentazione Tour Remiero delle Isole Eolie

NAPOLI, 18 marzo 2014 – In collaborazione con la FIC l’ ASD Accademia del Remo e dello Sport organizza un tour remiero delle Isole Eolie in Coastal Rowing.
Il grande lavoro svolto dalla Federazione Italiana Canottaggio in questi anni nella propaganda e nella promozione del Coastal Rowing continua a dare i suoi frutti permettendo di introdurre il canottaggio come attività ricreativa oltre che sportiva nella vita di quanti amano le attività all’aria aperta; un nuovo modo di vivere il mare e andare alla scoperta di grotte anfratti calette e piccole baie è nato grazie alle caratteristiche uniche delle imbarcazioni da Coastal Rowing.
Tra le tante attività già proposte e quelle ancora in via di strutturazione, quest’ anno sotto la guida del responsabile del Coastal Rowing Canottaggio Campania e collaboratore nazionale del settore Giuseppe Del Gaudio ( peppesqualo ndr) l’ ASD Accademia Del Remo e dello Sport è lieta di presentarvi il Tour remiero delle isole Eolie 2014.

Il tour si presenta tutto da scoprire, i partecipanti potranno vivere il mare a 360° trascorrendo le giornate tra i remi e a bordo della Nave Ialù (compreso pernottamento)… roba da veri lupi di mare! Il tour promette di essere solo un punto di partenza per le tante avventure che i coastal rowers potranno affrontare da qui in poi, il dialogo e il confronto nonché la grande voglia di propagandare il remo attraverso il coastal rowing dei responsabili nazionali Marcello Scifoni, Stefano Ottazzi e i collaboratori tutti, assicurano nuove ed entusiasmanti iniziative.
In allegato e nella sezione “Recreational Tour” tutto il programma e la scheda di adesione.
Buon divertimento!

ASD Accademia del Remo e dello Sport

Variazione Programma Eolie