L'Idroscalo Club al Memorial don Villa


MILANO, 03 marzo 2013 - Si è disputato oggi, domenica 3 marzo 2013 l’8° Memorial dedicato a don Angelo, il prete canottiere, per tanti anni cappellano del canottaggio italiano, riservato alla barca singola.

Campo di gara il lago d’Orta posto tra l’insenatura di Punta Novero, Pettenasco, l’Isola di San Giulio. L’organizzazione come sempre, è della Canottieri Lago d’Orta. 1.000 metri in linea retta per Allievi e Cadetti, 6.000 metri per le categorie maggiori, con partenza nell’insenatura, giro di boa a Pettenasco, in direzione del secondo giro di boa costituito dall’isola di San Giulio, poi costeggiando la Punta Novero, ritorno nell’insenatura.

Ecco i risultati dei nostri, che hanno partecipato accompagnati da Luca Ghezzi e Ivan Corti (nella foto con i nostri giovanissimi):

Allievi B
1° Simone Mantegazza
4° Lorenzo Lecchi

Allieve C
2^ Martina Comotti
4^ Giulia Zaccaria

Cadetti
3° Matteo Mantegazza
9° Omar Lahoud

Master A
2° Max Gatti

Master C
2° Mohr Carsten

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Facebook - Twitter - Instagram

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.