Il 2° Raduno Nazionale di Sabaudia entra nel vivo


ROMA, 02 marzo 2013 - Da ieri sera il gruppone di atleti della squadra femminile e maschile senior e pesi leggeri, si trova a Sabaudia dislocato nelle varie strutture messe a disposizione dagli organismi militari presenti nella città pontina. Grazie alle convenzioni stipulate con Fiamme Oro, Fiamme Gialle, Marina Militare e Corpo Forestale dello Stato, tutta la squadra, ad eccezione delle donne che alloggiano in un hotel ubicato nel centro cittadino, alloggia nelle foresterie di Marina Militare, Fiamme Gialle e Forestale, mentre per le uscite in acqua gli atleti utilizzano gli impianti della Marina Militare (punta senior uomini e punta e coppia donne) e quelli di Fiamme Gialle e Fiamme Oro (coppia senior e pesi leggeri uomini).

Saranno dieci giorni di allenamento collegiale durante il quale gli italiani avranno modo di "incrociare i remi" sul lago con la nazionale tedesca, un college universitario giapponese e equipaggi provenienti da Austria e Repubblica Ceca. Insomma, Sabaudia torna ad essere sede di allenamento, oltre che per le squadre straniere, anche per la nazionale italiana.

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.