Nicola Derosas eletto Presidente del Comitato Regionale Sardegna


CAGLIARI, 25 febbraio 2013 - A Bosa il maltempo e la conseguente impraticabilità delle strade che conducono al campo di gara fanno slittare al 10 marzo la terza e ultima tappa della Coppa Regionale di Fondo. In serata però, nella sede dell’A.S.D. Circolo Canottieri “G. Sannio”, si è tenuta come previsto l’assemblea per il rinnovo del direttivo 2013-2016 del Comitato Regionale Sardegna.

Nicola Derosas, 33 anni, già consigliere nel 2012, atleta per un decennio della Canottieri Olbia A.S.D. e ora direttore sportivo della stessa società e allenatore di primo livello, unico candidato, subentra come presidente a Gian Franco Manconi, in carica dal 2005 e costantemente impegnato a migliorare le potenzialità del canottaggio nell’isola.

Sono eletti consiglieri Marcello Lippi (Polisportiva “Amici del Remo”), Giovanni Foddanu (G.D. - Canottieri Lega Navale Italiana Cagliari), Eric Bullegas (A.S.D. - Circolo Nautico Terramaini Cagliari), Maria Stefania Campesi (Canottieri Tula Elettra - A.S.D.), Giovanni Maria Ruggiu (A.S.D - Circolo Canottieri “G. Sannio”) e Luigi Oppo (Circolo Nautico Oristano - A.S.D). Per Campesi e per Ruggiu, che hanno rivestito lo stesso ruolo lo scorso anno, è una riconferma.

L’Addetta Stampa
Francesca Violante Rosso


Il Presidente Giuseppe Abbagnale, e tutto il Consiglio federale, augura al Presidente Derosas, ed al suo Consiglio, un proficuo lavoro in favore del canottaggio della Sardegna.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Facebook - Twitter - Instagram

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.