Conferenza Nazionale Allenatori a Terni il 23 e 24 febbraio


ROMA, 04 febbraio 2013 - Sabato 23 e domenica 24 febbraio, a Terni presso la sala riunioni dell’Hotel Michelangelo, si svolgerà la Conferenza Nazionale Allenatori aperta a tutti i Tecnici italiani ed alla quale parteciperà il Direttore Tecnico Giuseppe La Mura unitamente ai Capi Settori della squadra nazionale.

L’appuntamento annuale vedrà i relatori impegnati nell’illustrare la tecnica di voga e le metodologie di allenamento sviluppate dal Direttore Tecnico. Sarà un incontro, il primo del quadriennio della presidenza Abbagnale, durante il quale verranno trattati anche temi che riguardano la fisiologia e la biomeccanica e sarà sviluppato un confronto costruttivo e dinamico tra i relatori, i Tecnici federali e gli Allenatori che aderiranno all’invito.

Gli interessati sono invitati a partecipare segnalando la propria adesione con l’invio di una mail all’indirizzo segreteria@canottaggio.org entro e non oltre domenica 10 febbraio. Nei prossimi giorni sarà inviata, dalla segreteria federale, la nota informativa contenente i dettagli del programma e dei costi. Tutti gli allenatori che parteciperanno alla Conferenza Nazionale avranno diritto all’acquisizione di quattro crediti formativi.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.