Linz 2013 passa la bandiera a Varese 2014


ROMA, 29 luglio 2013 - L’edizione del 2013 dei Campionati Mondiali Under 23 è terminata con la dichiarazione di chiusura da parte del Presidente della FISA Denis Oswald. Contestualmente è avvenuto anche il passaggio di consegne tra il comitato organizzatore di Linz, rappresentato dal Direttore Esecutivo Horst Anselm, ed il comitato organizzatore della prossima edizione, rappresentato per l’occasione dal Presidente Federale Giuseppe Abbagnale, in qualità di membro del Consiglio Direttivo del Comitato Organizzatore di Varese, che nel corso della Cerimonia di Chiusura ha ricevuto dalle mani di Oswald la bandiera FISA.

La Schiranna sarà infatti teatro della prossima edizione dei Mondiali Under 23 che si svolgeranno dal 21 al 27 Luglio 2014. Venerdì e sabato una delegazione del Comitato Organizzatore, composta da Paola Della Chiesa, direttore dell’Agenzia del Turismo di Varese e responsabile marketing, e Luigi Manzo, responsabile del personale e dei volontari del Comitato Organizzatore, era presente ad Ottensheim per osservare e studiare con attenzione l’organizzazione della manifestazione e per discutere con la FISA ulteriori dettagli organizzativi.


Nella foto (© Canottaggio.org - ph mimmo perna): il Presidente FISA Denis Oswald consegna la bandiera FISA al Presidente della Federazione Italiana Canottaggio Giuseppe Abbagnale

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.