Avvisi / News

AVVISO N. 60/2013 – Schema strutturale Calendario Remiero Nazionale  2014 e moduli richiesta organizzazione gare 2014

martedì 16 Luglio 2013

AVVISO N. 60/2013 – Schema strutturale Calendario Remiero Nazionale  2014 e moduli richiesta organizzazione gare 2014

Avviso n° 60/2013
Prot. n.3103
 

ROMA, 18 luglio 2013

Facendo seguito all’Avviso n. 49 dello scorso 12 giugno, in allegato,  lo schema  strutturale di Calendario Remiero Nazionale  2014 e i moduli per  richiesta di organizzazione manifestazioni in calendario 2014:

Fac-simile modulo di richiesta organizzazione manifestazione (da compilare su carta intestata della Società o COL).

Modulo Questionario di candidatura per Organizzazione Regate Nazionali 2014

Documento  “CONTRATTO dell’EVENTO”

I Comitati e Delegazioni Regionali  dovranno raccogliere, coordinare ed inviare alla Segreteria Federale le candidature per l’organizzazione delle gare nazionali, compilate e sottoscritte dalle Società affiliate o dai Comitati Organizzatori  la cui sede risulta vacante entro e non oltre 02 SETTEMBRE 2013 e formalizzare la domanda per le sedi già assegnate corredate dai moduli di RICHIESTA.

Il modulo di RICHIESTA MANIFESTAZIONE NAZIONALE e il QUESTIONARIO DI CANDIDATURA PER ORGANIZZAZIONE REGATE NAZIONALI (allegati) dovranno essere sottoscritti dal Presidente della Società o dal Presidente del Comitato Organizzatore che richiede l’organizzazione e dal Presidente del Comitato / Delegato Regionale, che garantisca alla F.I.C. la  priorità di sviluppo di attività promozionali e di marketing derivanti da impegni stipulati dalla Federazione a livello annuale, rispetto a quelli locali, e che verranno preventivamente comunicati  ai Comitati Organizzatori.

I COL, inoltre,  tramite i Comitati Regionali,  possono inviare la richiesta di inserire nel Calendario Remiero Nazionale quelle manifestazioni remiere storiche e/o tradizionali e/o di particolare spessore spettacolare e promozionale del canottaggio che non siano incompatibili con quelle già in calendario.

I criteri di scelta delle sedi di manifestazioni nazionali terranno in considerazione anche la disponibilità dei COL richiedenti di farsi carico di parte dei costi normalmente a carico della Federazione quali: cronometristi, fotografo, speaker, ospitalità giudici arbitri, ecc.

Il Consiglio Federale del 28 settembre 2013, sulla base delle richieste, delibererà le sedi di tutte le manifestazioni del calendario e successivamente  la Consulta Nazionale esprimerà il  proprio parere.