Mercatale: le iniziative collaterali


MERCATALE, 18 giugno 2012 - Mentre il campo di gara sta prendendo forma per accogliere al meglio gli atleti, si stanno completando anche le attività collaterali che saranno il contorno ai Campionati Italiani Master di Mercatale. Sul campo di gara, a ridosso della tribuna verrà allestito un tendone "self service" con 250 posti a sedere per i pranzi di sabato e domenica con turni di inizio dalle 11,30. Due saranno i menu proposti; il "pasto completo" con primo, secondo, contorno, acqua, pane e coperto e una seconda opzione a "mezzo pasto" con primo o secondo, contorno, acqua, pane e coperto. Il sabato la manifestazione sarà aperta dalla banda cittadina di Mercatale, mentre dalle 17,00 presso la zona hospitality (che è direttamente sul campo di gara) sarà possibile partecipare all'AperiMaster con degustazione e assaggi di birra artigianale Rowing Beer de LaCotta e tranci di pizza.

La stessa Rowing Beer (da 0,75), oltre ad essere donata dal birrificio stesso a tutti i neo Campioni d'Italia, sarà possibile acquistarla direttamente sul campo di gara nella sua confezione commemorativa dell'evento al prezzo di 8,00 Euro a bottiglia. Ma le novità non finiscono qui, in quanto grazie all'interessamento della ditta Tecnowear è stata prodotta la T-Shirt con stampato il logo dell'evento e i nomi di tutte le società partecipanti alla seconda edizione dei Campionati Master. L'appuntamento è per tutti dal 22 al 24 giugno sul Lago di Mercatale.


Mercatale: Indicazioni stradali

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Facebook - Twitter - Instagram

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.