Magistri nuovo presidente FIC Lombardia


ROMA, 18 giugno 2012 - Si e tenuta sabato presso la sede del CUS Milano l'Assemblea Straordinaria delle Societa Lombarde chiamate ad eleggere il suo Presidente ed il Consiglio per la terza volta in quattro anni. Presenti 33 societa votanti su 39 aventi diritto, è stato un risultato chiaro e netto che ha visto eletto con 28 voti alla guida del Comitato il VP uscente Luciano Magistri, riconfermato al completo il consiglio uscente con i voti a Stefano Martinoli, Claudia Corti, Francesco Bonomo , Alberto Baraldi, Edoardo Verzotti; si aggiudica infine l'ultimo posto libero Stefano Mentasti che con 19 voti la spunta di una preferenza su Massimo Sangrigoli.

Le società Lombarde hanno dunque dimostrato la loro approvazione a quanto fatto e portato avanti dal Consiglio uscente chiedendone un ultimo impegno per completare al meglio questo travagliato quadriennio.  Non c'è già più tempo per discorsi: domenica prossima si scende subito in acqua con i Campionati Regionali, in programma a Corgeno e con uno sguardo proiettato al futuro ci si prepara ad affrontare il prossimo mese ricco di numerosissime attività e gare organizzate in terra Lombarda.

Andrea Lenzi
Ufficio Stampa Comitato Regionale Lombardia

La Federazione Italiana Canottaggio formula gli auguri di buon lavoro al nuovo Consiglio del Comitato Regionale Lombardia

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Facebook - Twitter - Instagram

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.