Beppe De Capua: "A Monaco un deciso avanzamento verso Londra"


MONACO, 17 giugno 2012 - Queste le parole del CT della squadra Senior Beppe De Capua dopo le finali della terza ed ultima prova di Coppa del Mondo.

"Ritengo che a Monaco di Baviera ci sia stato un deciso avanzamento verso i Giochi Olimpici. Tutti i ragazzi hanno profuso impegno ed abnegazione, come da inizio stagione e senza alcuna remora. Adesso ci aspetta la fase finale della preparazione, quella risolutiva, che affronteremo da mercoledì prossimo a Livigno. Domani diramerò le convocazioni per il prossimo raduno dove chiamerò 12 atleti per le tre barche Senior che, oltre al doppio, gareggeranno a Londra: quattro di coppia, quattro senza e due senza, oltre ovviamente a due riserve. Siamo a 40 giorni dalle Olimpiadi, vicini alla conclusione di un lungo lavoro durato più di tre anni e condotto con serietà e passione dagli atleti, da me e dai miei collaboratori Riccardo Dezi e Gianluca Farina. Non vogliamo deludere le aspettative dei nostri tifosi e, a tal proposito, colgo l'occasione per ringraziare gli amici di Casalmaggiore per la loro sincera e calorosa presenza durante le gare degli azzurri in questo week end".
 
 

Prossime Regate

  • Piediluco - 24/06/2017
    Selezioni 2017
    RISULTATI
  • Sabaudia - 24-25/06/2017
    Campionati Italiani Master
    RISULTATI FINALI Domenica
    PROGRAMMA FINALI Domenica
    RISULTATI QUALIFICAZIONI Sabato
  • Genova - 25/06/2017
    3^ Regata Regionale Liguria
  • Olbia - 25/06/2017
    Regata Regionale Promozionale

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.