Beppe De Capua: "A Monaco un deciso avanzamento verso Londra"


MONACO, 17 giugno 2012 - Queste le parole del CT della squadra Senior Beppe De Capua dopo le finali della terza ed ultima prova di Coppa del Mondo.

"Ritengo che a Monaco di Baviera ci sia stato un deciso avanzamento verso i Giochi Olimpici. Tutti i ragazzi hanno profuso impegno ed abnegazione, come da inizio stagione e senza alcuna remora. Adesso ci aspetta la fase finale della preparazione, quella risolutiva, che affronteremo da mercoledì prossimo a Livigno. Domani diramerò le convocazioni per il prossimo raduno dove chiamerò 12 atleti per le tre barche Senior che, oltre al doppio, gareggeranno a Londra: quattro di coppia, quattro senza e due senza, oltre ovviamente a due riserve. Siamo a 40 giorni dalle Olimpiadi, vicini alla conclusione di un lungo lavoro durato più di tre anni e condotto con serietà e passione dagli atleti, da me e dai miei collaboratori Riccardo Dezi e Gianluca Farina. Non vogliamo deludere le aspettative dei nostri tifosi e, a tal proposito, colgo l'occasione per ringraziare gli amici di Casalmaggiore per la loro sincera e calorosa presenza durante le gare degli azzurri in questo week end".
 
 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.