La Toscana fa 13: tanti i nuovi tecnici di I° livello


FIRENZE, 12 dicembre 2012 - Successo di pubblico, se così si può dire, per l’ultimo Corso Allenatori di I° livello in Toscana, i cui esami finali si sono svolti il primo dicembre a Livorno.

Sotto gli occhi della commissione d’esame, rappresentata dal presidente Luigi De Lucia, dal docente Stefano Lari, dal Coordinatore Tecnico Regionale Antonio Baldacci e dalla rappresentante dei Giudici Arbitri Manola Marinai, ben tredici aspiranti tecnici (nella foto con in mezzo Lari ed il presidente regionale Antonio Giuntini) hanno svolto l’esame, i cui risultati saranno ratificati dal prossimo Consiglio Federale.

Tra loro non mancano i nomi di spicco, del presente e del passato: si passa infatti da Eleonora Trivella, già iridata e fresca di medaglia d’argento ai Mondiali Under 23 Pesi Leggeri, a Massimliano Landi, iridato Junior e Under 23, passando per Filippo Mannucci, pluricampione mondiale nei Pesi Leggeri, l’ex azzurro a livello Assoluto Michele Quercioli fino a Mauro Martelli, animatore della onlus Sportlandia e colonna del movimento Special Olympics in Toscana.

Questo l’elenco dei futuri nuovi tecnici della Toscana: Tommaso Banfi, Francesco Biagioni, Valter Bollati, Claudio Cecconi, Massimo Dovicchi, Massimliano Landi, Filippo Mannucci, Mauro Martelli, Alessio Marzocchi, Federico Micaelli, Michele Quercioli, Chiara Sacco, Eleonora Trivella.

A tutti loro va un grande in bocca al lupo da parte di tutto il Comitato Toscana della Federazione Italiana Canottaggio, affinché la carriera da tecnici possa essere ricca di successi come per gran parte di loro lo è stato da atleti.


Niccolò Bagnoli - Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana -

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.