Avvisi / News

AVVISO N. 51 – Proroga termini Asta Imbarcazioni Coastal Rowing

giovedì 30 Agosto 2012

AVVISO N. 51 – Proroga termini Asta Imbarcazioni Coastal Rowing

Avviso n. 51/2012
Prot. n. 3431

ROMA, 30 agosto 2012 Si comunica che a seguito della pubblicazione dell’avviso n. 49 del 21 Agosto u.s. relativo alla vendita all’asta delle imbarcazioni da Coastal Rowing sono rimaste invendute due imbarcazioni per la vendita delle quali vengono prorogati i termini dell’asta fino ad esaurimento imbarcazioni.

Gli Affiliati pertanto hanno ancora la possibilità di aggiudicarsi, a prezzi estremamente convenienti, le seguenti imbarcazioni:
 

n.1 C2X doppio da Coastal Rowing € 1.850
n.1 C4X quattro da Coastal Rowing € 3.450
 

Si ricorda che le imbarcazioni potranno essere consegnate il giorno 2 Settembre p.v. a San Benedetto del Tronto dal Sig. Stefano Ottazzi al termine dei Campionati Italiani di Coastal Rowing.

Le imbarcazioni potranno essere consegnate solo dietro presentazione di copia del documento attestante l’avvenuto pagamento a mezzo bonifico bancario sul C/C della Federazione, che lunedì provvederà all’emissione della relativa fattura. Alternativamente potrà essere consegnato un assegno bancario intestato alla Federazione Italiana Canottaggio.

In mancanza di documentazione attestante l’avvenuto pagamento o di assegno bancario, purtroppo, non sarà possibile ritirare le imbarcazioni.

Per gli acquisti perfezionati successivamente, gli Affiliati dovranno organizzare il ritiro delle imbarcazioni a propria cura e spese.

 
La Segreteria Generale