Plovdiv: cosa dicono i media internazionali

PLOVDIV, 18 agosto 2012 - BritishRowing applaude il quattro senza Junior maschile: dopo un "comodo" secondo posto alle spalle della Romania in semifinale, gli eredi Reed, Triggs Hodge, James e Gregory entrano in finale dove, tra gli altri, incontreranno l'Italia alle 12:10. L'altro equipaggio su cui il GB Rowing Team punta molto è l'otto maschile, sconfitto in batteria dall'armo azzurro. Fuori, però, quattro senza e quattro di coppia femminile, due senza e quattro di coppia maschile.

USRowing sottolinea la presenza, in finale, di cinque barche americane nelle finali tra oggi e domani: due senza, quattro senza e quattro di coppia Junior femminile, quattro di coppia Pesi Leggeri femminile, due con maschile. In particolare si fa riferimento alla difesa del titolo mondiale nel quattro senza Junior femminile: la Cina sembra un equipaggio difficilmente battibile dopo le ottime prestazioni in batteria e semifinale.

Pokerissimo anche per la Nuova Zelanda, evidenziato nell'articolo presente in primo piano su RowingNZ: oltre al due con Senior, dentro anche il quattro senza ed il quattro di coppia Junior femminile, il quattro di coppia Junior maschile e la singolista leggera Lucy Strack. Fuori Svoboda e Bond nella semifinale del due senza Pesi Leggeri.

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Facebook - Twitter - Instagram

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.