Fabrizio Ravasi: "Una bella vittoria di squadra"


BANYOLES, 22 luglio 2012 - Il Consigliere federale delegato della Coupe de la Jeunesse, Fabrizio Ravasi, si complimenta con la squadra azzurra dopo il terzo successo consecutivo maturato a Banyoles.

"Io ed il Consigliere Sergio Morana, intervenuto assieme a me a Banyoles, siamo molto soddisfatti di questa trasferta, non soltanto per i risultati ottenuti dal nostro gruppo ma anche per l'ottimo comportamento tenuto dai ragazzi e dalle ragazze fuori dal campo di regata. Per questo motivo, ci complimentiamo anche con gli allenatori per aver allestito equipaggi estremamente competitivi che non potevano ottenere risultati migliori di questi.

Vincere per tre anni di fila questa manifestazione riempie sicuramente d'orgoglio la nostra Federazione. E' un'ulteriore testimonianza, dopo i successi agli Europei Juniores ed i Mondiali Under 23, dell'importanza che l'attività' giovanile gode all'interno delle nostre Società.

Un ringraziamento va anche all'amico Fernando Climent ed a tutta l'organizzazione di Banyoles per l'ospitalità
".

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.