Ritorna l'appuntamento con l'Asta del CTN


ROMA, 05 luglio 2012 - Nuovo appuntamento con l'asta del Centro Nazionale di Piediluco. Anche quest' estate, per il quarto anno consecutivo, le società italiane affiliate avranno la possibilità di rinnovare il proprio parco imbarcazioni a prezzi estremamente contenuti partecipando all'iniziativa della Federazione Italiana Canottaggio.

Il Presidente Federale Enrico Gandola indica cosi motivazioni ed obbiettivi: “L'asta si inserisce nell'ambito delle iniziative federali volte a sostenere le società impegnate a rinnovare il proprio parco imbarcazioni, fornendo loro la possibilità di acquistare barche con un ottimo rapporto qualità-prezzo. L’incremento dei parchi imbarcazioni e la formazione di nuovi tecnici rappresentano due efficaci strumenti a disposizione della Federazione per aiutare i club ad incrementare il numero e la preparazione dei praticanti

Sono venti le imbarcazioni all'asta: quattro singoli Senior, due due senza Senior, due doppi Senior, un doppio Pesi Leggeri femminile, un doppio Pesi Leggeri maschile, tre quattro senza Senior, un quattro senza Pesi Leggeri, tre quattro di coppia Pesi Leggeri maschili, un quattro di coppia Senior e due otto Senior. Le imbarcazioni più nuove sono il doppio PLM, due quattro senza (uno Senior e l'altro PL) ed un quattro di coppia PLM, datate 2007.

Novità di quest’anno, nella descrizione dei lotti, sarà l'indicazione del PESO DICHIARATO, che compare sulla targhetta dal costruttore, e PESO TESTATO, il peso effettivo a cui il tecnico puo fare riferimento; es. PESO DICHIARATO: 100 Kg.; PESO TESTATO : 90 Kg (la barca è costruita per atleti di 100 kg ma è utilizzabile anche da atleti di 90 kg). Tipologia, sigla Centro Nazionale, numero matricola, numero inventario FIC, cantiere, anno di costruzione, breve commento (“buona”, “ottima” n.d.r.) sono le altre informazioni relative a ciascuna barca all’asta, corredata di fotografia. Base d’asta differente per ogni barca.
 

Prossime Regate

  • Roma - 21/10/2017
    Regata Promozionale Coppa Tevere chiusa ad altre Regioni
    RISULTATI
  • Torino - 21-22/10/2017
    Regata Nazionale Para Rowing
    Risultati Indoor Rowing
    Risultati Para-Rowing
    Risultati Special Olympics
  • Naro - 22/10/2017
    Regata Regionale Promozionale (Campionato Regionale) di Fondo Aperta ad altre Regioni
    RISULTATI GARE
  • Bardolino - 22/10/2017
    Regata Regionale Valida Montù e d'Aloja - Aperta ad altre Regioni
    RISULTATI GARE
  • Treviso - 29/10/2017
    Regata Regionale Promozionale Fondo Trofeo della Restera Otto f.s. open - Aperta ad altre Regioni
  • Roma - 29/10/2017
    Regata Nazionale "Via le Mani"
  • Grado - 29/10/2017
    IX^ Vogadalonga

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.