Pronti per il terzo livello?


ROMA, 16 maggio 2011 - Dopo il corso per la qualifica di secondo livello tenutosi a Piediluco nel dicembre 2010, il settore Formazione della Federazione Italiana Canottaggio lancia il bando per l’iscrizione al corso per allenatore di terzo livello.

Sono tre i moduli previsti (11-15 luglio e 26-30 settembre Acquacetosa, 22-26 novembre Piediluco) prima degli esami che si svolgeranno a Piediluco sabato 26 novembre con inizio alle 15.  Per essere ammessi al corso, occorre essere in possesso della qualifica di allenatore di secondo livello e, tra la documentazione richiesta, c’è anche la dichiarazione dei titoli valutabili riguardanti il percorso di studi, l’attività di tecnico, i ruoli rivestiti in ambito sportivo (atleta di livello internazionale, dirigente), produzione scientifica e incarichi di docenza

“Il corso allenatori di 3° livello abbraccia fedelmente le linee guida di formazione del CONI e del Sistema di Qualifica Nazionale degli Allenatori – dichiara il coadiutore alla Formazione Flaviano Ciriello - Con queste prerogative il titolo assunto acquisisce, sia nella forma che nei contenuti, validità in tutto il Sistema Europeo”.


Per la prenotazione alberghiera è possibile usufruire della convenzione con l'Hotel dello Sport in Largo Giulio Onesti, 1 - 00197 Roma
 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Facebook - Twitter - Instagram

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.