Formazione: conferenza allenatori a Piacenza


ROMA, 29 ottobre 2011 - “Crescere con il canottaggio. Faccio sport e divento grande è il tema trattato da Michaela Fantoni nell’ambito delle conferenze allenatori. Dopo esser stata a Padova, la psicologa e psicoterapeuta dell’Area Tecnico-Scientifica FIC sarà il prossimo 17 novembre alla Canottieri Calendasco (Località Il Masero – Piacenza) nell’ambito dell’appuntamento (2 crediti formativi, inizio ore 15) organizzato dal delegato regionale Emilia-Romagna Lorenzo d’Amato.

Nell’occasione altri temi saranno trattati da Andrea Pareschi (“Canottaggio giovanile: metodiche di allenamento, sicurezza e regolamenti”) e dallo stesso d’Amato (“La pratica sportiva nell'età della crescita.  Specificità del canottaggio”)

La partecipazione è libera.  E preferibile che gli interessati si iscrivano, indicando un recapito telefonico per ogni evenienza, mandando una mail a: damatolorenzo@gmail.com

Questo è l'indirizzo  per arrivare al Ristorante il Masero sede dell'evento.  
Strada Comunale del Mezzano, 2,  29010 Calendasco, Piacenza

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.