Avvisi / News

Avviso n°50/2011 – Recupero evento Campionati Italiani in Tipo  Regolamentare (Napoli 27 novembre 2011): chi vi partecipa

giovedì 20 Ottobre 2011

Avviso n°50/2011 – Recupero evento Campionati Italiani in Tipo  Regolamentare (Napoli 27 novembre 2011): chi vi partecipa

Avviso n.50/2011
Prot. n. 3473
 

ROMA, 27 ottobre 2011 – Comunichiamo che a seguito della proposta  presentata dal Comitato Regionale FIC Campania per l’organizzazione  del recupero dei Campionati Italiani in Tipo Regolamentare di Palermo, annullati per le avverse condizioni meteorologiche, il Presidente Federale ha autorizzato,  con il parere favorevole di tutti i Consiglieri, lo svolgimento della manifestazione in argomento nella sola giornata di:

Domenica 27 novembre 2011 a Napoli.

Se le condizioni meteo marine dovessero risultare sfavorevoli
, il Comitato Regionale FIC Campania, in tempo utile, indicherà, quale alternativa al campo di gara di  Napoli, lo specchio d’acqua di  Lago Patria.
Sarà cura della Segreteria federale provvedere a darne immediata notizia.

Il Comitato Organizzatore si impegna, tramite il sistema di sorteggio, a mettere a disposizione per le Società richiedenti le imbarcazioni Jole da mare che saranno prestate  dalle Società remiere della Campania.
 
Potranno partecipare alla manifestazione esclusivamente le stesse Società e gli stessi equipaggi societari già iscritti al Campionato di Palermo.
Resta inteso che eventuali sostituzioni di vogatori e/o di eventuali  ritiri di Società o di equipaggi potranno essere effettuati entro i termini di scadenza indicati nel bando di regata  a breve pubblicato.

In deroga agli artt. 62) e 95) del Codice delle Regate è stato deciso che il sistema di eliminazione degli atleti sarà effettuato con  batterie di qualificazione tenendo conto dei primi piazzamenti e dei migliori tempi senza recuperi, al fine di contenere i costi  di pernottamento alberghiero delle Società partecipanti.

 

 
 La Segreteria Generale