News

Adriatic Cup Beach Sprint: un trofeo per gli junior e le convenzioni per i partecipanti

giovedì 6 Maggio 2021

Adriatic Cup Beach Sprint: un trofeo per gli junior e le convenzioni per i partecipanti


FANO, 06 maggio 2021 – Ecco alcune delle novità riguardanti la Prima tappa dell’Adriatic Cup che si terrà a Fano il prossimo 29 maggio. L’Associazione Nazionale Marinai d’Italia sez. di Fano mette in palio un Trofeo “a squadre” riservato agli equipaggi della categoria juniores. Il Trofeo – come ha spiegato il presidente della locale sezione Ammiraglio Pio Bracco – andrà alla società che effettuerà i migliori risultati nella categoria secondo un punteggio prestabilito che premierà i primi 3 di ogni specialità.


Veniamo ora alle specialità che saranno le classiche del coastal, ovvero singolo, doppio e quattro con timoniere per junior senior e master suddivisi nelle 3 categorie riservate al coastal rowing. Per l’ospitalità il Club Nautico Fanese ha stipulato alcune convenzioni per quel che riguarda l’alloggio nei giorni pre-gara e di gara nonché per l’accoglienza in spiaggia. Per la convenzione alberghiera la convenzione si trova nella pagina del sito www.clubnauticofanese.it (https://www.clubnauticofanese.it/eventi-2/convenzioni-alberghiere-2021/).


Mentre per quel che riguarda le giornate in spiaggia presso il campo di gara il Bagno Lido3 ha riservato delle convenzioni per colazioni e pranzi ai partecipanti e accompagnatori. Sempre il bagno Lido 3 darà la possibilità di prenotare degli ombrelloni in un numero determinato. Pertanto per chi fosse interessato preghiamo di contattare direttamente lo stabilimento al numero 0721/827313 – [email protected] www.lidotre.it .Per qualsiasi informazione vi invitiamo a scriverci alla mail [email protected]

Club Nautico Fanese ASD
Ufficio Stampa
Fabio Patrignani