News / Società

5 medaglie per la Canottieri Germignaga alle regionali D’Aloja e Montù di Corgeno

martedì 27 Aprile 2021

5 medaglie per la Canottieri Germignaga alle regionali D’Aloja e Montù di Corgeno


GERMIGNAGA, 27 aprile 2021 – La Canottieri Germignaga può archiviare felicemente le regionali D’Aloja e Montù di Corgeno svoltasi sabato 24 e domenica 25 aprile. Nelle acque antistanti il Lago di Comabbio, gli ori conquistati sono stati 2, con 1 argento e 2 bronzi per un totale di 5 medaglie che hanno preso la strada di casa. Colori bianco neri in grande spolvero nel 4 di coppia cadetti femminile di Aurora Stefani, Chiara Rigazzi, Viola Della Bella e Giselle Fichera, fautrici di una prova “d’oro” terminata con una splendida vittoria.


Medaglia dal metallo più prezioso al collo per Andrea Gugole che nel singolo 7,20 allievi B1 maschile ha centrato il secondo oro di giornata. Gallicchio Francesco è d’argento nel singolo 7,20 allievi B2 maschile. Bronzo per le cadette Viola Della Bella e Chiara Rigazzi che hanno concluso in terza posizione la loro batteria del singolo. Quarta posizione a due passi dal podio per Aurora Spozio (singolo 7,s0 allievi C femminile); Alessio Gugole (singolo 7,20 allievi A); Irene Rainieri alla sua prima apparizione nel singolo 7,20 allievi B1 femminile; Fabio Orizio nel 4 di coppia Junior misto Canottieri Ispra. Davide Orizio e Mirko Natuzzi sono quinti nel doppio ragazzi maschile.


Sesta posizione per Giselle Fichera (singolo cadetti femminile). Settima piazza per Matteo Melegari (singolo 7,20 allievi C); Aurora Stefani (singolo cadetti femminile). Fabio Orizio, Davide Orizio e Mirko Natuzzi non sono riusciti a centrare il pass per la finale di specialità rispettivamente nel singolo junior maschile e nel singolo ragazzi maschile.

Comunicato Canottieri Germignaga