News

Firenze, Tomei e DLF Chiusi in evidenza tra Sabaudia e Candia

lunedì 29 Marzo 2021

Firenze, Tomei e DLF Chiusi in evidenza tra Sabaudia e Candia


PISA, 29 marzo 2021 – Sono Società Canottieri Firenze, DLF Chiusi e VV.F. Tomei di Livorno i tre club remieri toscani impegnati lo scorso weekend al Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master diviso su tre zone: Candia per il Nord-Ovest, San Giorgio di Nogaro per il Nord-Est e Sabaudia per il Centro-Sud. Firenze e Chiusi come teatro delle loro imprese hanno scelto Sabaudia, facendo incetta di medaglie.


Ottima prestazione per il circolo biancorosso, capace di conquistare nella due giorni remiera sul lago Paola cinque medaglie d’oro, cui si aggiungono sei argenti e due bronzi, per un totale di ben 13 medaglie. Un argento e due bronzi invece per il DLF Chiusi, che conferma così il suo buon momento di forma.


Molto bene al Meeting di Candia anche i VV.F. Tomei, autori di una prova maiuscola, a partire dalle quattro medaglie d’oro vinte sullo specchio d’acqua del Canavese. Per i labronici arrivano anche due medaglie d’argento e quattro di bronzo, metalli che permettono al club livornese di arrivare in doppia cifra nel medagliere finale, toccando quota 10 medaglie.

Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana –

Speciale Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master – Candia
Speciale Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master – Sabaudia