News

Meeting Nazionali di Società, Universitari e Master: i programmi di Candia, Sabaudia e San Giorgio

giovedì 25 Marzo 2021

Meeting Nazionali di Società, Universitari e Master: i programmi di Candia, Sabaudia e San Giorgio


ROMA, 25 marzo 2021 – Ed eccoci con i programmi dei tre Meeting Nazionali di Società, Universitari e Master che si svolgeranno a Candia Canavese, Sabaudia e San Giorgio di Nogaro nelle giornate di sabato 27 e domenica 28. In Piemonte si partirà sabato alle 9.00 in punto, con le qualifiche riservate al doppio misto open, e si procederà fino alle 16.48, quando a chiudere la prima giornata di gare, saranno gli Over 17 in coppia maschile. La domenica, sempre a partire dalle 9.00, apriranno la giornata i vogatori del quadruplo misto. L’ultima gara in programma invece sarà la finale del due senza Under 17 maschile fissata alle 16.25.


Sul Lago di Paola si incomincerà invece gareggiare sabato alle 12.00 ed i primi a scendere in acqua saranno gli atleti in doppio Under 17 maschile, impegnati nelle qualificazioni. Le gare ci accompagneranno fino alle 16.15 con la chiusura della prima giornata affidata alla finale del quattro di coppia Over 17 maschile. Il giorno dopo i singolisti Under 17 impegnati nelle eliminatorie daranno il via alle competizioni alle 9.00 e a concludere l’appuntamento remiero saranno, alle 14.05 ancora gli atleti Under 17 con finale del quattro di coppia maschile.


Infine a San Giorgio di Nogaro saranno le qualifiche in doppio riservate agli Under 17 a scattare al primo via con la partenza fissata per le 11.00 mentre l’ultima gara, la finale del quadruplo Universitari femminile, è in programma per le 14.05. Domenica alle 9.00 in punto riflettori accesi sugli sculler Over 17 che apriranno l’ultima giornata di gare mentre la chiusura dell’evento sarà affidata ai vogatori del quadruplo Universitari maschile alle 13.10.

Speciale Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master – Candia
Speciale Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master – San Giorgio di Nogaro
Speciale Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master – Sabaudia