News

Grande partecipazione alla regata di Candia

giovedì 4 Marzo 2021

Grande partecipazione alla regata di Candia


TORINO, 04 marzo 2021 – Candia bellissima regata! Grande partecipazione e voglia di confrontarsi dopo il lungo periodo di poche occasioni per regatare e in una prospettiva futura incerta per il persistere del periodo pandemico.


Complimenti a tutto il COL, segreteria gare, Giudici arbitri, volontari che hanno permesso di svolgere le numerose gare programmate nel pieno rispetto di tutte le norme attuali. Tutti gli atleti e tecnici sono collaborato diligentemente per una manifestazione competitiva nel massimo della sicurezza.


Le gare selettive per il Meeting di Piediluco hanno contribuito a rendere ancora più di valore, con grande impegno degli atleti coinvolti nelle specialità di riferimento.


Grande lotta tra i master che ancora una volta, come ormai tradizione, hanno potuto partecipare alle regate, confrontandosi in un ottica di vero fair play, con l’applicazione degli handicap per tutte le categorie, grazie anche all’impegno della segreteria gare e del Presidente di giuria, che hanno dovuto affrontare il lungo e complesso lavoro di applicazione delle regole.


Qualche numero della regata:
L’Armida con 135 atleti gara e 58 equipaggi domina la classifica per numeri di partecipanti (753 in totale) seguita da Caprera (123 – 37) ed Esperia (98 – 45).


Il medagliere:


Riccardo Iuliani

La Galleria Foto delle Premiazioni (ph Giuseppe Belletti)