News

La SC Orbetello vince un oro a Torino con Santi e Pari

lunedì 15 Febbraio 2021

La SC Orbetello vince un oro a Torino con Santi e Pari


ORBETELLO, 15 febbraio 2021 – Buona la prima, così si afferma la Canottieri Orbetello a Torino alla due giorni di fondo D’ Inverno sul Po. Il club rosso/blu allenato da Alessio Marzocchi si è presentato al via con tre equipaggi. Nella prima giornata è protagonista il doppio senior formato da Pari Dino e Gianluca Santi, che al suo rientro in società dopo gli anni passati con il gruppo universitario del CUS Pavia, non si è fatto mancare il consueto appuntamento con la medaglia piazzandosi al primo posto nella massima categoria. 


Bene anche l’equipaggio di Dario Del Vecchio e Antonio Laraspata che nel doppio master conquistano la medaglia d’argento. La seconda giornata di gare vedeva al via le ammiraglie, il club lagunare ottiene la settima posizione nella difficilissima specialità dell’ otto, barca mista con Santi capovoga, Pari, Del Vecchio, Laraspata e Andrea Riva al timone.


Il prossimo appuntamento per la società lagunare sarà la regionale del 7 marzo al via con tutte le categorie giovanili e il meeting nazionale di Piediluco.

SC Orbetello

Speciale D’Inverno sul Po 2021