News

Winter Rowing Race 2021: le prestazioni degli atleti Master

mercoledì 10 Febbraio 2021

Winter Rowing Race 2021: le prestazioni degli atleti Master


ROMA, 10 febbraio 2021 – La Winter Rowing Race 2021 – Trofeo COOP & Garofalo ha chiamato in causa tutte le categorie del canottaggio per dar vita ad una vera e propria festa dello sport e non potevano mancare coloro che sono considerati unanimemente le colonne portanti del canottaggio: i Master. Gli “esperti” del remo, tra l’altro, hanno partecipato in maniera massiccia all’evento pensato ed organizzato dalla Federcanottaggio, testimoniando una volta di più la loro intramontabile passione per questo sport.


Veniamo ora ai risultati delle varie categorie. Tra i Master A si sono imposti, tra le donne, Giuliana Di Marzio (CUS Bari) mentre tra gli uomini il migliore è stato Carlo Alberto Verdana (CUS Bari). Elena Tauro (CUS Bari) e Sasha Sicurani (VVF Billi) sono stati invece i migliori in categoria Master B mentre tra i Master C hanno vinto Michela Giansante (CC Saturnia) e Antonio Zonta (TS Nettuno). Paola Mancini (CC Roma) e Luigi Amendola (ASD Partenio) poi sono stati i più performanti nella categoria Master D mentre tra i Master E hanno conquistato la prima piazza del podio Assia Rosati (CC Roma) e Andrea Fabbri (SC Ravenna).


Per quello che riguarda i Master F, le migliori prestazioni tra uomini e donne sono state offerte da Arianna Vicari (Tevere Remo) e da Luca Aiazzi (SC Firenze). Vito D’Agostino (CUS Bari) invece ha conquistato l’oro tra i Master G esattamente come Giuseppe Martinelli (CUS Bari) tra i Master H. Oro anche a Pier Carlo Roggero (ASD San Remo), in forza alla categoria Master I. Infine, Filippo Portoghese (CUS Bari) si è imposto tra i Master J.

RISULTATI GARE
Speciale Winter Rowing Race 2021