La nostra famiglia / News

Lutto nella famiglia Carletto

lunedì 1 Febbraio 2021

Lutto nella famiglia Carletto


PADOVA, 04 febbraio 2021 – Alle 19.30 del 3 febbraio è mancata all’affetto dei suoi cari, e a tutti noi, Lara Zambon, moglie del nostro olimpionico Piero Carletto e mamma di Arianna ed Alice. Una notizia che ci coglie di sorpresa, impreparati, per i suoi 52 anni, segnati solo nell’ultimo periodo della sua grave malattia che Lara non faceva scorgere, tanto da incontrarla sempre con un gentile sorriso anche nei momenti più difficili.
 
Da sempre la ricordiamo accanto a Piero, sportiva fino agli ultimi mesi con l’equipaggio del Dragone delle “Donne in Rosa” di Padova, determinata ma sempre con il proprio stile elegante. Assieme a Piero ha trasmesso alle loro due stelle, Arianna campionessa del remo e della pagaia e Alice, giovane pallavolista, i veri valori della famiglia, della cultura, del lavoro e dello sport. Il ricordo di Lara con il suo esempio di vita sarà motivo di conforto e di aiuto per alleviare la sofferenza per questa perdita immensa.

Il Presidente con il Comitato Regionale si uniscono con un forte abbraccio al dolore di Piero e della famiglie Carletto e Zambon, a nome di tutto il canottaggio Veneto.

Comitato Regionale Veneto – F.I.C.
Ufficio Stampa

A Piero e a tutta la sua Famiglia le più sentite condoglianze da parte del Presidente federale Giuseppe Abbagnale, unitamente al Consiglio federale e a nome di tutto il canottaggio nazionale, per il grave lutto che li ha colpiti.