News

Premio Protagonisti 2020: a COOP, Pastificio Garofalo e Filippi la Targa d’Onore ai partner FIC

giovedì 28 Gennaio 2021

Premio Protagonisti 2020: a COOP, Pastificio Garofalo e Filippi la Targa d’Onore ai partner FIC


ROMA, 28 gennaio 2021 – Dei premi ai Protagonisti del 2020 fanno parte anche tre categorie di Targhe d’Onore, assegnate a persone, società e partner che nella passata stagione si sono distinti, incarnando i valori della Federazione Italiana Canottaggio e supportandola nelle sue attività. Ad iniziare dai partner che grazie al loro impegno hanno permesso agli atleti dell’Italremo di distinguersi sui campi di regata internazionali, non solo nel 2020 appena trascorso ma anche negli anni addietro, essendo le partnership ormai consolidate. Stiamo parlando dei tre main sponsor della Nazionale Italiana: COOP Italia, partner ufficiale Maglia Azzurra femminile; Pasta Garofalo, partner ufficiale Maglia Azzurra maschile; Cantiere Filippi, fornitore ufficiale di imbarcazioni per l’Italremo. A loro vanno le Targhe d’Onore 2020 per i partner della Nazionale Italiana.


COOP Italia – efficiente sistema di cooperative italiane, COOP Italia è un’azienda tra le eccellenze italiane e da anni è partner della Federazione Italiana Canottaggio. Sponsor Maglia Azzurra femminile, ha sostenuto i successi azzurri in ogni angolo del mondo veicolando il binomio di eccellenza. Un binomio definito in COOP Italia e Italia del canottaggio. 
Cantiere Filippi – da anni eccellenza cantieristica di barche da canottaggio riconosciuta nel mondo e partner della Federazione Italiana Canottaggio. Ha organizzato con successo, maestria e grande dinamismo, l’European Rowing Coastal Challenge sulla spiaggia di Donoratico a Castagneto Carducci (Livorno), meritando il plauso da parte del canottaggio internazionale e dell’Italia del canottaggio.
Pastificio Garofalo – azienda tra le eccellenze italiane, e leader in Italia della pasta di qualità, da anni è partner della Federazione Italiana Canottaggio, e sponsor Maglia Azzurra maschile. Ha sostenuto i successi azzurri in ogni angolo del mondo veicolando il binomio di eccellenza. Un binomio definito in Pastificio Garofalo e Italia del Canottaggio.