News

Si accende la stagione 2021 della Canottieri Germignaga: bis di bronzo alla regata di gran fondo sulle acque del Lago di Pusiano

giovedì 28 Gennaio 2021

Si accende la stagione 2021 della Canottieri Germignaga: bis di bronzo alla regata di gran fondo sulle acque del Lago di Pusiano


GERMIGNAGA, 28 gennaio 2021 – Primo appuntamento remiero del 2021 e prime soddisfazioni per la Canottieri Germignaga. Buone notizie sono giunte dal campo di gara della Winter Rowing Challenge, regata di gran fondo sul lago di Pusiano svoltasi sabato 23 e domenica 24 gennaio. Colori bianco neri in grande spolvero ad Eupilio.


Il settore rosa si è preso la scena per ben due volte: due medaglie e quell’emozione di aver raggiunto il traguardo giusto in tempo per un podio. Aurora Stefani, Chiara Rigazzi, Viola Della Bella e Giselle Fichera hanno infiammato il 4 di coppia cadetti femminile riuscendo ad acciuffare il bronzo. Viola Della Bella e Giselle Fichera si sono poi ripetute nel 2 di coppia cadetti femminile: altro bronzo conquistato da questa compagine.


Ottima la prova di Fabio Orizio nel singolo Junior maschile. L’atleta bianco nero ha chiuso la sua prova con un buon 11° posto. Infine 9° posizione per l’accoppiata Aurora Stefani e Chiara Rigazzi nel 2 di coppia cadetti femminile.

Canottieri Germignaga

Speciale Rowing Winter Challenge – Pusiano