News

#IIRC2020: fuori il programma e il manuale per i partecipanti

sabato 19 Dicembre 2020

#IIRC2020: fuori il programma e il manuale per i partecipanti


ROMA, 19 dicembre 2020 – È pronta ad entrare nel vivo l’Italian Indoor Rowing Challenge di domani, domenica 20 dicembre. Circa otto ore di regate – dalle 9.00 alle 13.20 e dalle 14.20 alle 17.00 – che saranno seguite con una lunga diretta video e social – streaming presente sui canali federali Facebook, YouTube e Twitter – dalla Federazione Italiana Canottaggio, ricca di ospiti e di contributi trasmessi dagli stessi partecipanti alla regata, che potranno taggare su Instagram le pagine ufficiali @canottaggio1888 per quanto concerne la FIC e @concept2_italia riguardo a Concept2, utilizzando l’hashtag #IIRC2020.


Il programma, elaborato da Time Team Regatta Systems, è finalmente pronto e definitivo, così che tutti i circa 700 indoor rower iscritti alla Challenge possano iniziare a preparare al meglio la propria domenica di gara. Ultimato nella giornata di ieri anche l’invio dei codici di gara, pervenuto via mail. Invitiamo chi non lo avesse ricevuto a controllare la posta indesiderata della propria casella email, e qualora non lo trovasse neppure lì, scrivere tempestivamente a [email protected].


Questa sera alle ore 20 intanto, sempre sui social network dell’Italremo, si terrà la diretta di lancio della regata di domenica, nel corso della quale verrà presentato il programma gare e dove verranno date anche, per un’ultima volta, le info per il collegamento dei remoergometri al sistema e la corretta registrazione del tempo finale. Da segnalare a riguardo anche il Manuale di Partecipazione all’Italian Indoor Rowing Challenge, elaborato da Concept2 e nel quale è possibile ritrovare tutte le informazioni del caso visibile nello speciale e in allegato.

Programma Gare
Manuale di Partecipazione
Speciale Italian Indoor Rowing Challenge 2020