Avvisi / News

AVVISO N. 172/2020 – Contributi a sostegno a seguito emergenza sanitaria Covid-19

mercoledì 2 Dicembre 2020

AVVISO N. 172/2020 – Contributi a sostegno a seguito emergenza sanitaria Covid-19


ROMA, 02 dicembre 2020 – Egregi Presidenti,

la Federazione Italiana Canottaggio, con delibera di Consiglio federale del 28 novembre u.s., ha deciso di finalizzare ulteriori contributi a sostegno delle attività delle Associazioni e Società sportive nostre affiliate.

In allegato si trasmette il prospetto di regolamento da cui si potranno evincere le modalità di accesso al contributo e il modulo di richiesta.

Si evidenzia che il contributo potrà anche essere cumulato con il precedente deliberato se l’oggetto di contribuzione è lo stesso, (ad esempio se si vuole acquistare o si è già acquistata una imbarcazione di canottaggio il presente contributo potrà sommarsi al precedente e coprirne totalmente o parzialmente il costo). In nessun caso l’ammontare del contributo potrà essere superiore al costo sostenuto anche considerando eventuali contributi ricevuti da altri Enti.

Si evidenzia che il presente contributo, per le finalità evidenziate, potrà coprire costi sostenuti nel corso di tutto il 2020 (quindi anche costi già sostenuti) e comunque supportati da documenti fiscalmente validi datati non oltre il 31 dicembre 2020.

Le domande dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2021 all’indirizzo [email protected].

La Segreteria federale ed in particolare l’amministrazione ([email protected]) è a disposizione per ogni chiarimento.

La Segreteria Federale

Regolamento contributi
Fac-smile lettera di richiesta