News

Ilaria Broggini Dottoressa

martedì 20 Ottobre 2020

Ilaria Broggini Dottoressa


MILANO, 20 ottobre 2020 – Nuova vittoria per Ilaria Broggini, neo Dottoressa in Scienze e Tecnologie Alimentari. La Broggini, protagonista della scena remiera con nove partecipazioni mondiali all’attivo e tre medaglie di bronzo iridate ha tagliato questo nuovo traguardo ieri all’Università degli Studi di Milano. Al suo fianco la sua storica compagna Veronica Calabrese, ed il suo allenatore della Canottieri Gavirate Giovanni Calabrese.


Ilaria ha voluto stupire ancora una volta, con una tesi innovativa e che guarda all’attualità. “Valutazione dell’impatto delle misure prese per il contenimento dell’emergenza COVID-19 di attività commerciali nel settore della ristorazione” il titolo della tesi scritta sotto l’attenta supervisione della Relatrice Prof. Manuela Rollini.

Ad Ilaria Broggini i più sinceri complimenti del Presidente FIC Lombardia Fabrizio Quaglino, il Consiglio, lo staff e l’intero movimento FIC Lombardia

Ufficio Stampa FIC Lombardia

A Ilaria le congratulazioni del Presidente Federale Giuseppe Abbagnale, unitamente al Consiglio e a nome di tutto il canottaggio nazionale, per il brillante risultato scolastico conseguito.