News

Premiazioni Quarantine Indoor Rowing – Canottieri Pontedera

sabato 17 Ottobre 2020

Premiazioni Quarantine Indoor Rowing – Canottieri Pontedera


PONTEDERA, 17 ottobre 2020 – Ancora grandi soddisfazioni per la Canottieri Pontedera dal Lago di Varese dove si stanno svolgendo i Campionati Italiani di Canottaggio. Oggi vengono premiati i risultati della manifestazione “Quarantine Indoor Rowing” dove in pieno periodo di lock down la Federazione Italiana Canottaggio ha organizzato una gara a distanza disputata sul remoergometro.


La Canottieri Pontedera sempre presente e attiva con i suoi Atleti ha fatto mambassa di medaglie e vittorie conquistando ben 5 ori 4 argenti due bronzi per un totale di 11 medaglie che la vedono seconda sul medagliere Nazionale. I risultati:


Oro per Jacopo Mancini, Pietro Olivieri, Nicola Mancini Alice Pettinari Andrea Tamberi in coppia con Jacopo Mancini.


Argento per Bonsignori Lorenzo Isabella Bianchi in coppia con Alice Pettinari il quattro composto da Mancini Nicola Olivieri Pietro, Menicagli Gregorio e Difranco Tommaso e ancora il quadruplo composto da Garruccio Francesco Olivieri Giona Lippi Tommaso e Bonsignori Lorenzo


Bronzo per Garruccio Francesco, Bianchi Isabella .


Hanno partecipato con buoni risultati anche Menicagli Evelina ,Filidei Leonardo e Calvani Francesco.


Da segnalare anche i grandi risultati delle Atlete delle Fiamme Rosse che con Paola Piazzola Giorgia Pelacchi prima singolarmente e poi in doppio centrano tre vittorie e infine l’argento di Arianna Noseda.


La Canottieri Pontedera è Fiera e Orgogliosa dei suoi Ragazzi che oltre a crescere rendono ogni gara un momento di crescita collettiva

FORZA CANOTTIERI PONTEDERA GOGOGOGOGOGOGOGOGO

Canottieri Pontedera