News

Sabaudia, il medagliere della seconda giornata: CUS Bari e CC Aniene spiccano con una tripletta. A livello regionale, domina il Lazio

domenica 20 Settembre 2020

Sabaudia, il medagliere della seconda giornata: CUS Bari e CC Aniene spiccano con una tripletta. A livello regionale, domina il Lazio


SABAUDIA, 20 settembre 2020 – Sono state CUS Bari e CC Aniene a spiccare in termini di vittorie in questa seconda giornata di gare nel contesto del Meeting Nazionale Allievi e Cadetti di Sabaudia: le due società infatti hanno incassato ben tre ori a testa, svettando nel medagliere odierno.


A seguire si sono piazzate, conseguendo una doppietta ciascuna, Fiamme Gialle, Tevere Remo, CC Piediluco, SC Arno, CC Barion, CUS Ferrara, CRV Italia, RYCC Savoia, San Miniato, SC Firenze e Civitavecchia.


Meritevoli di una vittoria, infine, sono stati CC Irno, CC Roma, Marina Militare, CN Stabia, CC Peloro, The Core Canottaggio, CN Augusta e ASD Olbia. A livello regionale a fare la parte del leone è stato il Lazio, incassando complessivamente ben 12 ori. Bene anche Toscana e Campania i cui atleti hanno chiuso in testa per sei volte. A seguire troviamo la Puglia con 5 ori poi Umbria, Emilia Romagna e Sicilia con 2 e Sardegna con 1.

RISULTATI FINALI Domenica
Galleria foto PREMIAZIONI domenica 20/09 (ph mimmo perna)
Speciale Meeting Nazionale Allievi e Cadetti – Sabaudia