News

La Canottieri Lario conclude il weekend di gare con altre 8 medaglie per un totale di 20 podi

domenica 20 Settembre 2020

La Canottieri Lario conclude il weekend di gare con altre 8 medaglie per un totale di 20 podi

COMO, 20 settembre 2020 – L’edizione 2020 del Meeting Nazionale Allievi e Cadetti 2020 a Corgeno, si è appena conclusa e ancora una volta a livello nazionale la Canottieri Lario si conferma ai massimi livelli anche nelle categorie giovanili.

Dopo l’ottima giornata di ieri, sabato 19 settembre 2020, che ha visto la conquista di ben 12 podi, veri protagonisti di questa domenica di gare sono proprio i giovanissimi atleti bianco-neri, che si sono dati battaglia sulle acque del lago di Comabbio, bissando il risultato di ieri e aggiungendo al medagliere societario altre 8 medaglie (6 ori, 1 argento e 1 bronzo) per un totale complessivo di 20 medaglie in due giornate di regate.

La Canottieri Lario dunque conclude questo weekend sia con il maggior numero di medaglie complessive sia con il maggior numero di ori.

“Che dire! Anche oggi è stata una giornata eccezionale. I nostri atleti e atlete hanno disputato gare eccezionali e ne siamo fortemente orgogliosi. Il mio ringraziamento va dunque in primis ai giovani atleti e atlete per il loro impegno; agli allenatori Sabrina e Davide Noseda, sempre al fianco dei nostri ragazzi e all’infaticabile vice-presidente Maurizio Ballabio” queste le parole del Presidente della Canottieri Lario, Leonardo Bernasconi.

Ricordiamo che il Meeting Nazionale Allievi e Cadetti 2020 quest’anno è l’unico appuntamento nazionale per i giovani canottieri.

Camilla Frigerio
Pr&Media Relations

Speciale Meeting Nazionale Allievi e Cadetti – Corgeno