Avvisi / Coastal Rowing / News

Lignano. Campionato Italiano Coastal Rowing e Beach Sprint. Nuove disposizioni

venerdì 4 Settembre 2020

Lignano. Campionato Italiano Coastal Rowing e Beach Sprint. Nuove disposizioni


ROMA, 04 settembre 2020 – Con l’Avviso N. 125/2020, riferito al Campionato Italiano di Coastal Rowing e di Beach Sprint in programma a Lignano Sabbiadoro dall’11 al 13 settembre 2020, la segreteria federale emana le seguenti nuove disposizioni e chiarimenti. Queste riguardano sia le iscrizioni al Beach Rowing e sia le gare della categoria master. Di seguito il contenuto dell’avviso riportato anche in allegato:
 

  1. Richiamato l’avviso n. 123 del 02 settembre  u.s., in merito ai criteri valutativi per le selezioni di equipaggi alle gare Beach Sprint Junior e Senior all’ European Coastal Challenge – (Marina di Castagneto 23-25 ottobre 2020), si informa che gli equipaggi interessati alle citate gare potranno richiedere la loro iscrizione alla gara in oggetto inviando una comunicazione all’indirizzo di posta elettronica [email protected] entro e non oltre le ore 20:00 di lunedì 07 settembre p.v..
     
  2. Gare Master: con meno di 4 equipaggi iscritti nella categoria, non verrà assegnato il titolo di Campione d’Italia.
     
  3. L’equipaggio Master unico iscritto può accettare di gareggiare nella categoria d’età inferiore. In tal caso, non essendo previsto l’handicap nel Coastal Rowing, risulterà come direttamente iscritto alla categoria inferiore.


AVVISO N. 125/2020 – Campionato Italiano Coastal Rowing e Beach Sprint 2020 – Nuove disposizioni e chiarimenti
Speciale Campionati Italiani Coastal Rowing e Beach Sprint – Lignano