News

Il canottaggio internazionale per il Piemonte reinizia con un bel 10!

lunedì 31 Agosto 2020

Il canottaggio internazionale per il Piemonte reinizia con un bel 10!


TORINO, 31 agosto 2020 – Ai Campionati Europei Under 23 convocati ben dieci atleti piemontesi. Dopo il rinvio di tutti i principali eventi, a seguito della pandemia da Covid-19, alla prima competizione in barca, per la stagione internazionale di canottaggio 2020, gli atleti piemontesi Under 23 non si sono fatti trovare impreparati.


Nonostante le grandi difficoltà ad allenarsi, in una Regione che ha dovuto subire blocchi degli allenamenti in acqua e in equipaggio più che in altre Regioni, i nostri atleti non si sono mai fermati.


Faranno parte della delegazione azzurra che prenderà parte ai Campionati Europei Under 23 in programma a Duisburg, sulla Wedau Regatta Course, dal 5 al 6 settembre 2020, convocati dal Direttore Tecnico Francesco Cattaneo: Khadija Alajdi El Idrissi, Veronica Bumbaca, Lorenzo Gaione (CUS), Maria Benedetta Faravelli (Carabinieri-Esperia), Andrea Carando, Arturo Rotta, Alberto Zamariola (Cerea), Silvia Crosio (Amici del Fiume), Edoardo Lanzavecchia (Armida), Bianca Saffirio (Esperia).

Riccardo Iuliani

Speciale Campionati Europei Under23 – Duisburg