La nostra famiglia / News

Lutto alla Canottieri San Miniato

mercoledì 5 Agosto 2020

Lutto alla Canottieri San Miniato


SAN MINIATO, 05 agosto 2020 – Ieri mentre era al lavoro è venuta improvvisamente a mancare Franca Marrucci. Franca ricopriva un ruolo importantissimo all’interno del Consiglio della Canottieri San Miniato, in quanto era responsabile dell’attività dei ragazzi “Speciali”, atleti con disabilità intellettiva. Franca era conosciuta a livello nazionale in quanto, facente parte dello staff tecnico di Special Olympics, rappresentava la Canottieri San Miniato in tutte le manifestazioni sia locali che nazionali. Tre anni fa rappresentò con il figlio Lorenzo la Canottieri San Miniato in una gara di Canottaggio Indoor a Boston negli USA. Molto apprezzata e amata da tutti i soci della canottieri, lascia un vuoto incolmabile.

Il consiglio della canottieri sta valutando la possibilità di intitolare a Franca Marrucci un trofeo di una manifestazione remiera riservata ad atleti “speciali”che si terrà al Lago di Roffia il prossimo fine settembre.

Canottieri San Miniato ASD

Il Presidente Giuseppe Abbagnale, unitamente al Consiglio federale e a nome di tutto il canottaggio nazionale, esprime le più sentite condoglianze alla Famiglia Marrucci ed alla Canottieri San Miniato per la scomparsa della cara Franca.