Avvisi / News

AVVISO N. 107/2020 – Selezioni Campionati Europei Under 23 M/F

venerdì 31 Luglio 2020

AVVISO N. 107/2020 – Selezioni Campionati Europei Under 23 M/F


ROMA, 31 luglio 2020 – Si informano le Società interessate che sono state pubblicate su canottaggio.net le classifiche per poter accedere alla selezione per i Campionati Europei Under 23 M/F di lunedì 10 agosto a Pusiano. Alla selezione potranno accedere esclusivamente atleti, tecnici e accompagnatori tesserati.

Sarà cura delle Società partecipanti comunicare per tempo al Centro Remiero Lago di Pusiano all’indirizzo mail [email protected] tutti i nominativi che dovranno accedere all’area del parco barche.

Inoltre, tutti i partecipanti dovranno effettuare un test sierologico preventivo per la ricerca di anticorpi IgG Anti-SARS-Cov2. La mancata presentazione dell’esito di tale test non permetterà di accedere al sito di Pusiano e di partecipare alla gara di selezione. Il referto, nel rispetto della privacy, andrà inviato solo ed esclusivamente ai Medici Federali al seguente indirizzo mail: [email protected] o tramite whatsapp al numero del Settore Medico Federale 3491990410 unitamente al modulo C allegato.

Per chi volesse, la Federazione ha una convenzione con la catena di laboratori Synlab la cui dislocazione sul territorio si riporta al seguente link, che permette un test adeguato ad € 25,00 presentando la tessera federale.

La Segreteria Federale

Allegato C – Dichiarazione