News

Il saluto del presidente Abbagnale al Gruppo Paralimpico in raduno a Piediluco

venerdì 17 Luglio 2020

Il saluto del presidente Abbagnale al Gruppo Paralimpico in raduno a Piediluco


ROMA, 17 luglio 2020 – Visita al settore paralimpico azzurro in raduno a Piediluco oggi per il Presidente federale Giuseppe Abbagnale. Presente al lago sede del Centro Nazionale di Preparazione Olimpica per assistere alle Selezioni Junior in programma domattina, il presidente Abbagnale ha salutato la squadra guidata dal capoallenatore Giovanni Santaniello all’Hotel Miralago, quartier generale del Pararowing azzurro.


Abbagnale nel corso della visita si è sincerato delle condizioni della squadra, tornata in raduno da pochi giorni dopo il lungo periodo di lockdown a casa, e ha fatto l’in bocca al lupo per il proseguimento del collegiale, al quale partecipa sia il quattro con PR3 misto già qualificatosi per i Giochi Paralimpici del prossimo anno sia gli altri equipaggi ancora a caccia del pass a cinque cerchi.


Anche per il gruppo Pararowing naturalmente, il mirino in campo internazionale è puntato verso l’Europeo Assoluto in programma a ottobre sul lago Malta, bacino remiero di Poznan, in Polonia.

ph Pierangelo Ariberti