Avvisi / News

AVVISO N. 94/2020 – Regata di Selezione – Piediluco 18 luglio 2020

sabato 11 Luglio 2020

AVVISO N. 94/2020 – Regata di Selezione – Piediluco 18 luglio 2020


ROMA, 11 luglio 2020 – Si informano le Società interessate che sono state pubblicate su canottaggio.net le classifiche per poter accedere alla selezione per i Campionati Europei Junior M/F di sabato 18 luglio a Piediluco. Alla selezione potranno accedere esclusivamente atleti, tecnici e accompagnatori tesserati. Sarà cura delle Società comunicare per tempo al CNPO tutti i nominativi, che dovranno accedere all’area del parco barche di Piediluco. Inoltre, tutti i partecipanti dovranno effettuare un test sierologico preventivo per la ricerca di anticorpi IgG Anti-SARS-Cov2.

La mancata presentazione dell’esito di tale test non permetterà di accedere al sito di Piediluco e di partecipare alla gara di selezione.

Il referto, nel rispetto della privacy, andrà inviato solo ed esclusivamente ai Medici Federali al seguente indirizzo mail: [email protected].

Per chi volesse, la Federazione ha una convenzione con la catena di laboratori Synlab la cui dislocazione sul territorio si riporta al seguente link, che permette un test adeguato ad € 25,00.

Il modulo C allegato, dovrà essere consegnato al Medico Federale incaricato, presente alle Selezioni.

La Segreteria Federale

Allegato C – Dichiarazione