Avvisi / News

AVVISO N. 64/2020 – “Mutuo Liquidità”

lunedì 18 Maggio 2020

AVVISO N. 64/2020 – “Mutuo Liquidità”


ROMA, 18 maggio 2020 – Richiamato l’avviso n. 55/2020 del 5 maggio c.a. si informa che è stato emanato il Decreto del Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport con il quale vengono definiti i Criteri per l’accesso al Comparto Liquidità del Fondo di Garanzia gestito dal Credito Sportivo.

Da lunedì 18 maggio sarà attiva la misura “Mutui Liquidità” in favore delle Associazioni Sportive Dilettantistiche e delle Società Sportive Dilettantistiche.

Le ASD e le SSD, iscritte al Registro CONI o alla Sezione parallela CIP e regolarmente affiliate alla Federazione da almeno 1 anno, potranno quindi accedere direttamente dall’home page del sito www.creditosportivo.it a una sezione dedicata alle misure di sostegno collegate all’emergenza epidemiologica COVID-19 e compilare il modulo online.

Da lunedì 25 maggio sarà attiva anche la misura fino a 300 mila euro in favore delle Federazioni Sportive Nazionali, degli Enti di Promozione Sportiva e delle Discipline Associate.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800 608 398 e la mail [email protected] appositamente dedicati all’iniziativa.

La Segreteria Federale