News

Caselli, Mirabile, Bardelli e Cavuoti conquistano gli ori Pararowing nella Quarantine Indoor Rowing

domenica 3 Maggio 2020

Caselli, Mirabile, Bardelli e Cavuoti conquistano gli ori Pararowing nella Quarantine Indoor Rowing


ROMA, 03 maggio 2020 – Non sono mancati in questa giornata di gare al remoergometro, gli atleti Para Rowing. In gara anche molti componenti della rappresentativa azzurra. Primi in gara i singolisti PR1 con Fabrizio Caselli (SC Firenze) che si è imposto su Andrea Quarta (Nautilus) con Francesco Maria Maglione (Ilva Bagnoli) a chiudere il podio. Sfida a due nel singolo PR2: a trionfare Gianfilippo Mirabile (SS Murcarolo) su Carlo Fabio Marcello Calcagni (Nautilus). In singolo PR3 invece è stato Simone Bardelli (Gavirate) a trionfare su Stefano Forte (CC Irno). Infine a Caterina Cavuoti (Gavirate) è andata la medaglia d’oro nel singolo PR3 femminile.

LEGENDA PARAROWING
PR3: l’atleta utilizza tutto il corpo: gambe, tronco e braccia. Appartengono a questa categoria atleti ed atlete non vedenti, amputati ad un arto o con altre minime disabilità fisiche.
 
PR2: l’atleta utilizza solo il tronco e le braccia. Appartengono a questa categoria gli atleti e le atlete che non hanno l’uso delle gambe o gli amputati a tutti e due gli arti inferiori
 
PR1: l’atleta utilizza solo le braccia e le spalle. Appartengono a questa categoria tutti gli atleti e le atlete che hanno subito lesioni alla colonna vertebrale e compromesso l’uso delle gambe e del tronco.

Galleria FOTO Quarantine Indoor Rowing Challenge domenica
RISULTATI Quarantine Indoor Rowing Challenge domenica
Speciale Quarantine Indoor Rowing & GBAD Challenge e Special Quarantine GBAD Challenge