La nostra famiglia / News

Il Settore Formazione in call conference

venerdì 1 Maggio 2020

Il Settore Formazione in call conference


ROMA, 01 maggio 2020 – Questo pomeriggio, come da programma, si è svolta la call conference del settore Formazione alla quale hanno preso parte i 41 frequentatori del corso di 2° livello. Ad aprire i lavori il Vice Presidente Andrea Vitale, referente del Consiglio per la Formazione, il quale prima di entrare nel vivo degli argomenti ha subito informato del lutto che questa notte ha colpito la famiglia del Presidente Giuseppe Abbagnale.


Gli interventi si sono poi succeduti con Andrea Benecchi e Daniele Zangla moderati dal Responsabile del Settore Formazione Valter Molea. Sono stati toccati tutti i punti salienti del corso e le relative inevitabili ripercussioni dovute alla infezione pandemica da Covid-19. Sono state confermate le date degli esami, programmate per il 2, 3 e 4 ottobre p.v, sempreché le disposizioni governative lo consentiranno.


Il prossimo appuntamento con la Formazione, sempre in call conference, è fissato per domenica 3 maggio alle ore 16.00 con tutti gli allenatori Docenti dei corsi di 1° Livello, per fare il punto della situazione dei relativi corsi avviati nelle varie Regioni.