Avvisi / News

AVVISO N. 49/2020 – Bando per l’assegnazione temporanea dei beni acquisiti dalla FIC con i progetti vincitori delle edizioni 2017 e 2018 del bando OSO – Ogni Sport Oltre

martedì 21 Aprile 2020

AVVISO N. 49/2020 – Bando per l’assegnazione temporanea dei beni acquisiti dalla FIC con i progetti vincitori delle edizioni 2017 e 2018 del bando OSO – Ogni Sport Oltre


ROMA, 23 aprile 2020 – Il Consiglio Federale riunitosi il 18 Aprile u.s. ha approvato il Bando per l’assegnazione temporanea dei beni acquisiti dalla FIC con i progetti vincitori delle edizioni 2017 e 2018 del bando OSO – Ogni Sport Oltre – con l’obiettivo di promuovere la diffusione della cultura remiera tra persone con disabilità per favorirne l’avvicinamento e l’avviamento al canottaggio Para, ID e Special Olympics, la formazione teorica e pratica per gli allenatori di canottaggio, indirizzata all’aumento delle competenze dell’attività remiera rivolta alle persone con disabilità, la ricerca talenti Para Rowing, lo scouting di nuovi PR1 attraverso gli Affiliati.

Le attrezzature acquistate per i progetti Rowing for All – #R4A e Rowing for Ever #R4E verranno assegnate ai vincitori del bando a far data dal 15 Gennaio 2021 sulla base dei progetti presentati dagli Affiliati attraverso i propri Comitati Regionali/Delegazioni.

I progetti verranno valutati da una commissione in base ai criteri definiti nel regolamento allegato.

Con il Bando sono messi a disposizione:

a) 7 pacchetti, ciascuno dei quali comprensivo di:
– 1 GIG con i relativi remi di coppia e di punta
– 2 remoergometri.

b) Ulteriori attrezzature da assegnare congiuntamente o disgiuntamente in base alle necessità, su base discrezionale e selettiva:
– 2 GIG con i relativi remi di coppia e di punta;
– 3 singoli PR1 con i relativi remi;
– 4 remoergometri;
– 3 sedute adapt to row.

Per partecipare al Bando occorre presentare il proprio Progetto entro il 30 Maggio 2020 al Comitato Regionale/Delegazione di riferimento, compilando il modulo (allegato A).

Per eventuali info e chiarimenti scrivere a [email protected]

La Segreteria Federale

Bando/Regolamento
Allegato A