News

Scelta l’immagine per le iniziative tecniche Tuesday&Friday e Youth Covid Meeting

lunedì 20 Aprile 2020

Scelta l’immagine per le iniziative tecniche Tuesday&Friday e Youth Covid Meeting


ROMA, 20 aprile 2020 – Questa notte alle ventiquattro si sono chiusi i termini per inviare gli elaborati richiesti per partecipare al concorso nazionale per la caratterizzazione delle iniziative tecniche “Tuesday&Friday Meeting” e “Youth Covid Meeting” volute dalla Direzione Tecnica. Le immagini, tutte pregevoli, sono arrivate da diversi tesserati dei sodalizi sparsi lungo la Penisola.


Tutti i lavori hanno attirato l’attenzione della commissione di valutazione, formata dal Presidente Giuseppe Abbagnale, dal Segretario Generale Maurizio Leone, dal Direttore Tecnico Francesco Cattaneo e dal Capo Ufficio Area Comunicazione Claudio Tranquilli, la quale al termine della valutazione ha scelto l’elaborato proposto da Michele Venini della SC Lario che, più di altri, rappresenta l’iniziativa cui si fa riferimento.

Come comunicato tutti gli elaborati sono, di seguito, pubblicati con sotto il nome dei rispettivi autori che si ringraziano per l’impegno profuso e per aver voluto partecipare a una selezione in tempo di covid-19. Grazie a tutti e #DistantiMaUniti ce la faremo a tornare a remare in ogni angolo d’Italia e all’aperto!