News

La Società Canottieri La Pescara continua ad allenarsi ma…da casa

mercoledì 1 Aprile 2020

La Società Canottieri La Pescara continua ad allenarsi ma…da casa


PESCARA, 01 aprile 2020 – Come tutte le società sportive anche il CC La Pescara sta affrontando l’emergenza coronavirus guardando l’orizzonte con fiducia e utilizzando i mezzi informatici a disposizione.


I tecnici Luciana Reale responsabile gruppo giovanile, Mariacristina Vianale responsabile progetti coordinati dal direttore sportivo del club Umberto Di Bonaventura, nonché responsabile gruppo master, hanno puntato il remo su #unitisivince #iomiallenoacasa con obiettivo di mantenere alto l’unione della squadra e il morale degli atleti.


Quotidianamente inviamo un work out con un esercizio jolly che deve essere filmato e giudicato a cui viene assegnato un punteggio che permette di salire sulla vetta di una classifica “corona”. I ragazzi hanno risposto con grande entusiasmo con tanto di tifoseria da parte delle famiglie che ci ringraziano per non aver lasciato da soli i ragazzi.


Ci auguriamo di riprendere le attività al più presto e con questo augurio stiamo organizzando la nostra sede al mare con i coastal per i ragazzi viste le ultime evoluzioni nella disciplina marittima non vogliamo farci cogliere impreparati. In questo momento più che mai abbiamo bisogno di credere in un sogno e la squadra bianca e azzurra di Pescara sul podio più alto del Coastal lo è.

Società Canottieri La Pescara