News

Tempo di videoshooting e interviste a Sabaudia per il Gruppo Olimpico

giovedì 13 Febbraio 2020

Tempo di videoshooting e interviste a Sabaudia per il Gruppo Olimpico


SABAUDIA, 13 febbraio 2020 – Giornata di videoshooting oggi a Sabaudia per il Gruppo Olimpico dell’Italremo, in raduno presso la sede della Marina Militare fino al 21 febbraio sulle acque del lago di Paola che tra meno di due mesi ospiteranno la prima tappa di Coppa del Mondo.


Gli azzurri e le azzurre protagonisti della qualificazione delle barche italiane per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, nella lunga giornata di allenamento sono stati impegnati nelle riprese per le future puntate di “Pianeta Canottaggio”, il format pensato dall’Ufficio Area Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio realizzato in collaborazione con Mediasport interamente sullo sport del remo.


Riprese in acqua e a terra e interviste sia per la trasmissione che per la realizzazione delle schede utili per le future comunicazioni inerenti gli azzurri che parteciperanno alla manifestazione a cinque cerchi in Giappone. Una giornata di duro allenamento e comunicazione come altre ce ne saranno nei prossimi mesi sulla strada sempre più breve verso l’Olimpiade di Tokyo.

ph Paola Libralato

La Galleria foto (ph Paola Libralato)