News

D’Inverno sul Po 2020 – comunicazione di servizio logistica e parcheggi

martedì 4 Febbraio 2020

D’Inverno sul Po 2020 – comunicazione di servizio logistica e parcheggi


TORINO, 04 febbraio 2020 – A pochi giorni dallo svolgimento della XXXVII Regata Internazionale di Fondo D’Inverno sul Po, il comitato organizzatore ha emanato alcune indicazioni di servizio che di seguito pubblichiamo:

Accesso con veicoli in Viale Virgilio: le telecamere sono spente per i veicoli in entrata dalle ore 6 alle ore 22 di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 febbraio.
Sosta autovetture: è in essere una convenzione nei giorni di sabato 8 e domenica 9 con il parcheggio sotterraneo “Vittorio Park” di piazza Vittorio Veneto per parcheggiare i veicoli in zona presidiata da telecamere. Per usufruire dello sconto previsto occorre ritirare il buono-sconto all’ingresso del viale di accesso alla Società Canottieri Esperia-Torino. Durante l’operazione di pagamento alle casse automatiche gli utenti dovranno inserire il biglietto di ingresso e a seguire, nello stesso lettore, anche il buono che contiene l’istruzione di ricalcolare l’importo dovuto applicando la riduzione prevista del 20%. Va però fatto notare che presupposto perché il biglietto sconto abbia un’utilità è che sia FISICAMENTE PRESENTE un biglietto di ingresso, e quindi che gli utenti NON SI SERVANO DELLA PISTA TELEPASS, e che il biglietto di ingresso non venga perso o venga ritenuto sostituito dal buono sconto.
Sosta pulmini di traino dei carrelli posizionati in area Ginzburg e autovetture: è a disposizione un’area presidiata e gratuita ai Murazzi (lato fiume opposto ai Giardini Ginzburg) con accesso da Corso Cairoli (lato ponte Umberto I) dalle 8 alle 18 di sabato 8 e domenica 9 febbraio. Dopo le ore 18 e fino alle ore 8 non è più possibile uscire dall’area in quanto presenti dissuasori pilomat non abbassabili dall’organizzazione. L’area è presidiata dalle 8 alle 18 di sabato e dalle 8 alle 15 di domenica.
Viale di accesso alla Società Canottieri Esperia-Torino: per motivi di sicurezza (passaggio veicoli di soccorso) è fatto tassativo divieto a qualunque tipo di veicolo di sostare nel viale di accesso alla società all’interno della sbarra. Dalla sbarra al chiosco di piazza Vittorio Veneto è consentita la sosta ESCLUSIVAMENTE ai veicoli dello staff/ giudici/ operatori dell’organizzazione.
Ai Giardini Ginzburg i carrelli devono essere posizionati a lisca di pesce da entrambi i lati, PARALLELI l’uno all’altro e distanti non più di 2 m. l’uno dall’altro. NON E’ CONSENTITA LA SOSTA DI VEICOLI ALL’INTERNO DELL’AREA. NON deve essere occupata da veicoli o barche la strada di accesso.

Ufficio stampa D’inverno sul Po
Warm Up Your Winter

Speciale Regata Internazionale di Fondo “D’Inverno sul Po”